Master Camp 2017 a Les 2 Alpes

enEnglish Version

PRENOTA IL TUO MASTER CAMP!

I Camp a Les 2 Alpes del Golden team Ceccarelli
sono principalmente dedicati ad  adulti amatori e Master interessati a migliorare il proprio gesto tecnico. La base è presso Maison Golden Team, di nostra totale gestione e frequentato in esclusiva da chi partecipa alle nostre attività. L’hotel ha una posizione strategica non solo per raggiungere il ghiacciaio ma per qualsiasi altra attività che la stazione offre.

I nostri Camp offrono l’opportunità di migliorare sensibilmente la propria sciata e di farlo in un ambiente ricco di stimoli e motivazione.

MASTER CAMP

CampPeriodoDurataQuota
CAMP 1:29 giugno - 02 luglio3 gg 450 euro
CAMP 2:13 luglio - 16 luglio3 gg 450 euro
CAMP 3:27 luglio - 30 luglio3 gg 450 euro
CAMP 4:10 agosto - 15 agosto 5 gg 750 euro
CAMP 5:24 agosto - 27agosto3 gg 450 euro

Le quote di partecipazione Master includono: pensione completa con sistemazione in camera doppia, allenamenti mattutini sul ghiacciaio, preparazione atletica pomeridiana, lezioni teoriche e video.
Preparazione e sciolinatura sci.
Non includono: skipass, bevande ai pasti, consumazioni extra al bar e tutto quello non espressamente specificato.

Gli skipass per tre giorni, facendo riferimento alle quotazioni 2016, si aggirano intorno ai 126 euro per tre giorni e 195 euro per cinque giorni.

I camp verranno realizzati con un minimo di 6 partecipanti. Ogni data si chiuderà al raggiungimento dei posti disponibili e in ogni caso dieci giorni prima della realizzazione del corso.

Eventuali richieste per particolari esigenze dietetiche dovranno essere segnalate all’iscrizione. In caso contrario potrebbe non essere possibile soddisfarle. Viste le dimensioni dell’hotel anche le richieste di camere singole potrebbero non essere soddisfatte. In caso di disponibilità è previsto un sovraprezzo di 20 euro al giorno.

Da quest’anno il pagamento sarà contestuale all’iscrizione direttamente nella pagina del sito. I sistemi di pagamento utilizzati saranno carta di credito o debito, prepagate, bancomat e bonifici immediati. Non sono previste altre forme di pagamento. Le iscrizioni si apriranno intorno al 28 aprile.