I Campionati Italiani Aspiranti sulle nevi altoatesine di Sarentino-Sarntal si sono aperti lunedì 5 marzo…
Ai Campionati Italiani Giovanissimi Golden Team protagonista
Sulle nevi di Livigno, nelle giornate del 8 e 9 Aprile si sono disputati i Campionati Italiani del Trofeo Gran Premio Giovanissimi dedicato alle scuole di sci. Indossando quindi per l’ occasione i colori della scuola di sci dei Monti Della Luna, i nostri atleti Golden si sono distinti affrontando coraggiosamente la coltre di nebbia che ha avvolto i tracciati in entrambe le giornate di gara.
Nella prima giornata Lara Colturi, categoria Baby 2, si e’aggiudicata il titolo, bissando il risultato ottenuto già’ lo scorso anno sulle nevi di Aprica.
Nella Categoria Cuccioli 2 invece buon piazzamento per Beatrice Zacchetti che con il suo 27 posto va comunque a confermare un’ ottima stagione all’ insegna del consolidamento tecnico’. Un po’ piu’ indietro invece Luca Sordi, certamente non soddisfatto di una prestazione oggettivamente sabotata da un peggioramento ulteriore della gia’scarsa visibilità (non si vedeva una porta!). Poco male Luca, stai sciando con una nuova consapevolezza e presto altri risultati importanti premieranno il tuo impegno.
Nella seconda giornata della categoria Cuccioli 1 Cecilia Canestro agguanta il 14 tempo finale conquistando così il suo posto sul palco della premiazione ufficiale.
Questo articolo ha 0 commenti