skip to Main Content
Ph: +39 335 1240173

USA Experience: NY+Colorado (Pulc/Chi/Gio) 22 November/4 December

Alle soglie di una nuova stagione agonistica c’e’ chi, sapendo di aver messo molto fieno in cascina, ora vuole avvicinarsi alle sensazioni della gara: cronometro, piste più’ lunghe, nevi invernali e magari, esageriamo, anche un po di velocità …
Ecco allora una prima edizione assoluta, sulle nevi del Centro Federale USA in Colorado, trasferta via NY per i 2gg del Ringraziamento in un fantastico 5* in centro. Scieremo dal 26 al 3 dicembre in Copper dove abbiamo riservato la pista da velocita’ come quelle tecniche alternativamente e in esclusiva.
Per atleti cat. Giovani gare fis dal 29 al 3 dicembre.
Contemplati anche gli accompagnatori (genitori) che potranno usufruire di uscite a Vail, Aspen, Brekerindge ecc.
Sistemazione in appartamenti, pranzo al self service bordo pista, cena o in appartamento o ristorante (all inclusive: flight/transfer/sport lagguage/hotel/skipass/ski clinic escluse le cene)

range package  from € 2.950

Goditi il Viaggio

PIANO VOLI GOLDEN TEAM DEFINITIVO

Torniamo a proporre una trasferta oltre oceano, dopo il Canada eccoci approdare nel cuore delle Rocky Mountains americane, in COLORADO, più esattamente nel centro federale di Copper Mountain.

 

 

 

Non solo un livello tecnico diverso per le piste riservate, lunghe, con neve invernale e fondo artificiale, interamente nel bosco … ma anche incontri, paesaggi, tutta l’esclusività’ di Vail e Aspen, con una due giorni a NYC per godersi l’atmosfera magica del ThanksGiving. Previsti sopralluoghi negli ski college più prestigiosi.

 

COLORADO Iscrizioni aperte fino al 22 Settembre o prima in caso di esaurimento posti
ed effettuabili tramite segreteria con contabile relativo bonifico
segreteriagoldenteam@gmail.com

Prossime uscite sulla neve

Tignes partenza il 6 Ottobre, sci il 7-8 rientro. Allenamento dedicato alle specialità tecniche, aperto a tutte le categorie PUL CHI GIO

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PARTNERS D’ECCELLENZA DEL GOLDEN TEAM CECCARELLI

Ceccarelligoldenteam_logo_gerla
Https://www.istitutofrejus.it

SPONSOR

SOSTENITORI