skip to Main Content
Ph: +39 335 1240173

Allenamento autunnale a Les Deux Alpes

Prepara al meglio la tua prossima stagione agonistica con un ottimo allenamento autunnale.
Come ogni anno ti aspettiamo al training center del Golden team Ceccarelli a Les Deux Alpes.

Compatibilmente con le condizioni neve e meteo, l’allenamento prevederà anche sessioni di SG e approccio alla velocità per i più piccoli.

  • 1 Camp: dal 20 al 26 ottobre

Per atleti dal 2011 al 2004 il periodo andràLa partenza è prevista da Cesana Torinese il 20 ottobre nel pomeriggio ed il rientro sempre a Cesana il 26 ottobre nel pomeriggio.

La quota include:
transfer Cesana Torinese Les Deux Alpes e ritorno, pensione completa presso Maison Golden team Ceccarelli – riservata in esclusiva agli atleti dei Camp e loro accompagnatori, ski camp e attività off ski.
Non include:
lo skipass da saldare in loco e l’assicurazione facoltativa di 3 euro al giorno

QUOTA CAMP: 620 euro
Costo skipass (da pagare in contanti in loco): 147 euro

  • 2 Camp: dal 26 ottobre al 1 novembre

Per atleti dal 2004 al 1993 il periodo andrà
La partenza è prevista da Cesana Torinese il 26 ottobre nel pomeriggio ed il rientro sempre a Cesana il 1 novembre sempre a Cesana nel pomeriggio.
La quota include:
transfer Cesana Torinese Les Deux Alpes e ritorno, pensione completa presso Maison Golden team Ceccarelli – riservata in esclusiva agli atleti dei Camp e loro accompagnatori, ski camp e attività off ski.
Non include:
lo skipass da saldare in loco e l’assicurazione facoltativa di 3 euro al giorno
QUOTA CAMP: 620 euro
Costo skipass (da pagare in contanti in loco): 182 euro

ACCOMPAGNATORI
Il costo per eventuali accompagnatori è di 55 euro al giorno in trattamento di pensione completa. Il supplemento singola (se disponibile) è di 20 euro al giorno. La precedenza viene data in ogni caso agli atleti.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno possibili

  • a breve tramite apposita scheda sul sito e a partire dal 15 settembre fino al 10 ottobre (o prima se esaurimento posti)
  • tramite il servizio segreteria Martina Ferroni segreteriagoldenteam@gmail.com allegando copia della contabile del bonifico effettuato sul conto della ASD GOLDEN TEAM CECCARELLI presso Unicredit di Bardonecchia IT73P0200830080000102636689
    Il pagamento deve avvenire contestualmente alla prenotazione.

Il sistema presto on line accetta pagamenti con carta di credito o con bonifico immediato dalle banche aderenti al circuito. Non sono previste altre soluzioni.
Offriamo l’opportunità di estendere i periodi ma solo a seguito della prenotazione del proprio periodo. Le estensioni vanno richieste via mail alla segreteria, che fornirà conferma e modalità per il pagamento.
Evidenziamo che le condizioni di annullamento, che alleghiamo per comodità sono applicate sia al periodo standard che alle estensioni.
ANNULLAMENTI
L’affiliato potrà annullare con le seguenti modalità e penali
La cancellazione di un partecipante dal corso, per rinuncia o impossibilità a partecipare, dovrà essere comunicata, con raccomandata A/R, a: Ass. Golden Team Center Of Excellence | Frazione Fenils, 82 – 10054 Cesana Torinese (TO) ed anticipato via mail all’indirizzo info@ceccarelligoldenteam.it
La cancellazione sarà comunque valida all’avvenuto ricevimento della RACCOMANDATA.
• rinuncia entro 15 gg dalla data di registrazione ed entro 30 giorni dallo svolgimento del corso: penale di € 100,00
• rinuncia dal 29° e fino al 11° giorno dallo svolgimento del corso: penale del 50% sul totale della quota di partecipazione
• rinuncia dal 11° giorno dallo svolgimento del corso: penale del 100% sul totale della quota di partecipazione
• non sono previsti rimborsi per giornate non usufruite a causa del maltempo o in caso di interruzione per qualsivoglia motivo. SI CONSIGLIA L’ACQUISTO DI ASSICURAZIONE APPOSITA.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PARTNERS D’ECCELLENZA DEL GOLDEN TEAM CECCARELLI

Ceccarelligoldenteam_logo_gerla
Https://www.istitutofrejus.it

SPONSOR

SOSTENITORI