skip to Main Content
Ph: +39 335 1240173

L’ottimo week end dei nostri atleti

La stagione è definitivamente partita ed i nostri atleti danno prova di essere arrivati preparati.

Nella categoria Giovani, alle gare FIS di Slalom, che si sono disputate a Claviere il 14 e 15 gennaio 2017 Alberto Lantelme si è qualificato sesto assoluto e Alessia Lava terza.

A Sansicario, domenica 15 gennaio in categoria Cuccioli femminile le nostre giovani atlete hanno dimostrato tutte le loro capacità. Lara Colturi, prima assoluta e prima del suo anno (2006), ha realizzato il miglior tempo assoluto (40.41) battendo anche gli atleti della categoria maschile. Tra i Pulcini, Lara rappresenta quella che nella maratona viene definita la lepre, l’atleta che fa l’andatura. Ed infatti al secondo posto troviamo Alessandra Banchi, anche prima del suo anno (2005) con l’ottimo tempo di 43.16. Anche lei, grazie all’ottimo tempo,  sarebbe seconda nella classifica maschile. Seguono al quinto posto Cecilia Canestro ed al settimo Giada Pizzorno, che rientra dopo un breve infortunio. L’affiatamento e l’armonia di questo gruppo sta rafforzando il lavoro fatto in allenamento.

Sul fronte categoria Cuccioli maschile si riconferma Marco Leone con un meritevole terzo  posto assoluto. Pari merito al ventunesimo posto Lorenzo Mula e Francesco Gruner. Francesco si è anche classificato sesto del suo anno (2006).

Nella categoria Baby maschile Tommaso Bonetto, si piazza al settimo posto assoluto e primo del suo anno. Trentaquattresimo Matteo Sordi.

Tra i Baby femminile Ludovica Laganà agguanta il dodicesimo posto e si posiziona quarta del suo anno.  Ed infine i nostri piccoli Superbaby : nona Marta Grace Audibert, sesto Claudio Iacobelli e ventesimo Fabio Iacobelli, sesto del suo anno (2010).

Nella classifica club il Golden team Ceccarelli si piazza terzo. Ed oggi, 16 gennaio 2017 un articolo su La Stampa celebra i successi dei nostri atleti. LaStampa_t2_20170116_049[2041]

Intanto i Children affilano le lamine per le gare di giovedì e sabato prossimi…

Classifiche SL  Giovani Claviere http://www.vialattea.it/Portals/0/Docs/Sport/classifiche/gennaio/S_C_CLAVIERE_15_01_17.pdf       http://www.vialattea.it/Portals/0/Docs/Sport/classifiche/gennaio/S_C_CLAVIERE14_01_17.pdf

Classifiche GS Pulcini Sansicario http://www.vialattea.it/Portals/0/Docs/Sport/classifiche/gennaio/S_C_SANSICARIO_15_01_17.pdf

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PARTNERS D’ECCELLENZA DEL GOLDEN TEAM CECCARELLI

Ceccarelligoldenteam_logo_gerla
Https://www.istitutofrejus.it

SPONSOR

SOSTENITORI