skip to Main Content
Ph: +39 335 1240173

Programma Ski Camp Autunnali 2015

Eccoci, dopo una necessaria pausa dallo sci, dall’ultimo Ski Camp della fine di agosto, ritornare in pista piu’carichi di prima. Giusto il tempo di prendere i ritmi scolastici per focalizzarci nuovamente anche sugli obiettivi agonistici. Niente di meglio allora che 5 Ski Camp con finalità’ differenziate quale offerta variegata per tutte le esigenze specifiche:

  1. Ski Camp allo Stelvio: partenza giovedì 1 ottobre rientro il 4 in tarda serata su Torino. Finalità tecniche: Children e Giovani, discipline tecniche e approccio al SG / Pulcini: GS e SL (palo nano, palo alto 27)
  2. Ski Camp a Tignes: partenza il 15 e rientro il 18 ottobre . Finalità Tecniche: Children e Giovani, GS e SL crono su ripido/ Pulcini: GS e SL crono pendio facile
  3. Ski Camp a Les Deux Alpes Pulcini: partenza il 23 e rientro il 28 ottobre (GS e SL)
  4. Ski Camp a Les deux Alpes Children e Giovani: partenza il 28 e rientro il 1 novembre (GS e SL)
  5. Ski Camp Ski Dome Lituania (Children Giovani e Pulcini:) partenza da Torino transfer aeroporto di Bergamo il giovedì sera del 12 novembre e rientro domenica sera del 15 novembre
  6. Ski Camp Panorama Canada: allenamento nel centro federale canadese di Panorama, partenza il 23 novembre e rientro il 1 dicembre.

Per adesioni contattare la segreteria su segreteriagoldenteam@gmail.com

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PARTNERS D’ECCELLENZA DEL GOLDEN TEAM CECCARELLI

Ceccarelligoldenteam_logo_gerla
Https://www.istitutofrejus.it

SPONSOR

SOSTENITORI